Tesla Model 3 avvistata a Los Angeles: “Part 3” è imminente

La Tesla Model 3 è nuovamente protagonista. Non passa un giorno senza che la Tesla Model 3 non sia protagonista di un avvistamento in America. Ieri abbiamo visto la berlina elettrica di Elon Musk catturata nell’aeroporto di Auckland, Nuova Zelanda. Oggi vogliamo invece parlarvi dell’avvistamento di lunedì scorso; l’utente “Martian X” ha provveduto ad inviare nuove foto al sito Teslarati. Le foto hanno come protagonista la Tesla Model 3 release candidate color argento avvistata presso il Centro Servizi della casa americana a Burbank, California.

Si tratta del primo avvistamento della Model 3 nella Southern California, inoltre, non dobbiamo dimenticare che Los Angeles è la patria del Design Center di Tesla, nonché il luogo dove vengono organizzati quasi tutti i grandi eventi di Tesla.

“Parte 3”, ossia la terza parte dell’evento di presentazione della Model 3 dovrebbe avvenire nelle prossime 4-5 settimane, quando probabilmente inizieranno le prime consegne della Model 3. Le immagini di questo nuovo avvistamento non aggiungono nulla di nuovo ma ci confermano quello che sapevamo relativamente agli interni e all’estetica.

Non ci resta quindi che aspettare qualche altra settimana per vedere la presentazione ufficiale della Model 3 dove verranno svelati gli ultimi dettagli della berlina elettrica “popolare”.

About Redazione

Guarda anche

Renault Arkana E-Tech 2023 full hybrid alla prova: quanto consuma da Milano a Roma?

Come va la Renault Arkana E-Tech full hybrid? Abbiamo testato il suo sistema ibrido in un viaggio dove abbiamo percorso oltre 1.000 km